I nostri Servizi

Fiori, Piante, Design e Stile

Progettazione

Manutenzione

Vendita

Un giardino di montagna, che sia specchio della bellezza della natura che ci circonda. Cesarino Fiorista propone le migliori essenze che possono vivere bene sopra i 1240 m di altitudine, nel rispetto dei regolamenti comunali. Questo è quello per cui abbiamo studiato e che realizziamo, soprattutto grazie alla nostra esperienza sul campo, con pala e piccone. Un giardino nuovo, uno da ristrutturare, un’aiuola o una siepe armoniosamente inseriti nel meraviglioso panorama delle Dolomiti.
Per apprezzare al meglio i giardini e per far crescere le piante in armonia, Cesarino Fiorista mette a disposizione la propria professionalità per la manutenzione, anche condominiale. Collaboriamo da anni con molti amministratori locali per la gestione di tutte le esigenze legate al verde: - pulizia esterna primaverile; - tagli prato (anche di pronto intervento); - potatura e/o abbattimento di alberi e siepi; - piantumazioni; - sistemazione con piante stagionali estive/invernali di tronchi, aiuole e balconi; - concimazione; - annaffiatura; - protezioni e/o coperture per l’inverno; Insomma con il programma di Cesarino Fiorista la tua casa sarà in ordine in ogni stagione.
Cesarino Fiorista propone una vasta scelta di piante, le primizie in ogni stagione, i fiori recisi da ogni parte del mondo, i fiori secchi con le essenze del bosco composte e preparate da Marco per tutte le occasioni. Feste e ricorrenze, dal bouquet della sposa all’allestimento per l’intero matrimonio, in chiesa, in un rifugio o alla buca 5 del golf. In più, oggettistica e cesteria legata al gusto di montagna; stelle alpine fresche e secche come regalo o ricordo di una bella vacanza sulle Dolomiti, patrimonio dell’Unesco. E molto altro ancora...

Perché scegliere noi

Things have a life of their own. It's simply a matter of waking up their souls

RESPONSIVE DESIGN

Things have a life of their own. It’s simply a matter of waking up their souls

Garanzia e Affidabilità

Things have a life of their own. It’s simply a matter of waking up their souls

HIGHLY FLEXIBLE

Fiori da tutto il mondo